LE ORIGINI

Le Pratiche Essene ed Egizie costituiscono uno strumento di riequilibrio energetico che potremmo definire “senza tempo”. Viene offerto all’umanità di epoca in epoca affinché ognuno di noi possa realizzare che l’armonia nella propria salute può essere raggiunta e mantenuta soltanto se si conoscono e si rispettano i meccanismi sottili che agiscono sui vari “piani vibratori” di cui è costituito ogni essere umano.

Le Pratiche Essene ed Egizie aiutano a riportare e a mantenere l’equilibrio laddove si sono creati disagi e disarmonie sui vari piani energergetici.
Il termine “Essene ed Egizie” deriva dal fatto che prima della nostra epoca, altre due civiltà a noi note hanno accolto questo sacro Insegnamento e lo hanno sviluppato e perfezionato adattandolo al proprio tempo.

3500 anni furono gli Egizi durante il regno di Akhenaton, mentre 2000 anni or sono gli Esseni ereditarono questa tradizione strutturandola sotto la guida dei maestri del Monastero del Krmel.

L’essenza di questa Tradizione Terapeutica è stata oggi riportata all’umanità di oggi da Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois che rappresentano l’unica vera fonte attraverso cui la Sacralità dell’Insegnamento è stata trasmessa.

Essania | Terapie Essene ed Egizie - Le Origini
Privacy Policy
© 2019 Essania. Tutti i diritti riservati.