
Da sempre alla ricerca di un percorso che integrasse crescita spirituale e aiuto al prossimo, ho incontrato le Terapie Essene ed Egizie nel 2005 e dal 2011 ne ho fatto la mia attività professionale che pratico nel mio Centro a Torre Pellice, in Piemonte. Recentemente ho integrato il mio lavoro di terapeuta diplomandomi in Naturopatia e ottenendo la certificazione come Biomagnetista.
Grazie a Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois ho riscoperto la Sacralità delle Terapie Essene ed Egizie che oggi permeano ogni mio gesto nell'offrire un aiuto al prossimo. Ho vissuto un indimenticabile seminario di formazione con loro e sono onorata di aver ricevuto insieme a Giorgio l’autorizzazione come insegnante per diffondere la conoscenza e la pratica di questa meravigliosa Arte della Cura.

Ho incontrato le opere di Daniel Meurois nel 1994 e da allora i suoi testi sono diventati per me un riferimento costante nel mio percorso di crescita personale.
Nel 2007 ho intrapreso il sentiero delle Terapie Essene ed Egizie, ritrovando il filo interrotto in altro tempo e luogo. Negli ultimi anni la mia formazione si è arricchita infinitamente grazie al riscoperto Insegnamento trasmesso da Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois e porterò sempre nel cuore il senso del Sacro che mi hanno trasmesso. Insieme a Nadia, ho ricevuto la certificazione come insegnante, un compito che onoriamo riportando anche in Italia la Luce originaria delle Terapie Essene ed Egizie secondo i principi di un Sacro Insegnamento di cui in questo tempo Daniel e Marie Johanne rappresentano l'unica vera Fonte.
