UN PERCORSO DI CRESCITA

I Corsi di formazione in Pratiche Essene ed Egizie rappresentano non soltanto un percorso di apprendimento delle tecniche che costituiscono il corpus di questo approccio globale al riequilibrio dell'essere. Offrono una grande opportunità di crescita interiore attraverso un percorso che in quattro anni accompagna l’individuo nella presa di coscienza dei propri blocchi, delle proprie disarmonie, delle difficoltà che sono un ostacolo alla propria evoluzione spirituale.

Quattro anni abbiamo detto. Questo è il tempo richiesto per penetrare nelle profondità dell’Insegnamento secondo il metodo trasmesso da Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois. Abbiamo strutturato questo percorso suddividendolo in 2 incontri all’anno, ognuno di 4 giorni (giovedì, venerdì, sabato e domenica); il tutto in un accogliente contesto residenziale così da permettere di rimanere immersi per tutta la durata del corso nell’atmosfera di sacralità e condivisione che si crea nel gruppo.

La natura dei corsi è essenzialmente pratica. Condivideremo insieme momenti di meditazione e letture di approfondimento ma saranno soprattutto le esercitazioni pratiche a caratterizzare le giornate. Il tutto in un clima di gioia, armonia e sacralità dove ognuno potrà vivere questo momento di apprendimento e crescita personale in un’armoniosa condivisione con le compagne e i compagni di viaggio e col nostro sostegno come insegnanti e operatori in Pratiche Essene ed Egizie.

Per tutti i dettagli relativi alla formazione vi invitiamo a contattarci compilando il modulo presente a questo link. Potete anche telefonarci, mandarci un WhatsApp o un sms al seguente numero:
+39.349.059.3517

Essania | Terapie essene - I Corsi
Privacy Policy
© 2019 Essania. Tutti i diritti riservati.