Secondo la Tradizione completa trasmessa da
Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau


 

Le Pratiche Essene ed Egizie insegnate secondo la Tradizione completa trasmessa da Marie Johanne Croteau e Daniel Meurois non hanno in alcun caso la pretesa di sostituirsi all’attività dei professionisti sanitari e durante i Corsi di Formazione sarà costantemente ribadito che:

  • Soltanto gli Operatori in possesso dell'Attestato di Idoneità all'esercizio delle Pratiche Essene ed Egizie secondo la Tradizione completa trasmessa da Marie Johanne Croteau e Daniel Meurois sono autorizzati all'esercizio delle stesse.
  • L’Operatore in Pratiche Essene ed Egizie non si occupa di “malattie”, bensì di disequilibri bioenergetici del sistema corpo-mente-spirito e l’eventuale constatazione di stati patologici comporta l’immediato rinvio del cliente al professionista abilitato.
  • L’Operatore in Pratiche Essene ed Egizie non svolge attività di diagnosi o di prognosi, non prescrive terapie né, in altro modo, persegue scopi curativi o preventivi in relazione a malattie o disfunzioni del corpo o della mente.
  • L’esercizio delle Pratiche Essene ed Egizie non contrasta con terapie mediche in atto, ma opera in sinergia con esse; l’Operatore non consiglierà mai di modificare o interrompere un trattamento medico in corso.
  • Ogni Operatore in  è tenuto a rispettare tutto quanto sopra, contestualmente al Codice Deontologico dell’Operatore in Pratiche Essene ed Egizie secondo la Tradizione completa trasmessa da Marie Johanne Croteau e Daniel Meurois.

Gli insegnanti Nadia Chiara Ortolani e Giorgio Serra non possono essere ritenuti in alcun modo responsabili dell’eventuale uso improprio degli insegnamenti trasmessi durante i Corsi di Formazione in Pratiche Essene ed Egizie, sia durante gli incontri di formazione sia al di fuori di essi.

Essania | Terapie Essene ed Egizie - Importante!
Privacy Policy Cookie Policy
© 2021 Essania. Tutti i diritti riservati.